Project Manager

La certificazione delle competenze ai sensi della UNI 11648 è uno strumento di terza parte sviluppato da ConformLab e riconosciuto da ACCREDIA, l’ente italiano di accreditamento, ai sensi della UNI CEI EN ISO/IEC 17024.

Perché certificarsi con Conform Lab:

  • ottieni una certificazione ai sensi della norma UNI
  • a certificazione è valida come qualifica professionali
  • i prezzi sono i più concorrenziali del mercato perché abbiamo un processo snello, grande flessibilità organizzativa e molte sedi sul territorio
  • avrai un unico referente che ti seguirà durante tutto il processo di certificazione
  • se sei un’azienda e vuoi  certificare più figure, ci impegniamo a definire un protocollo d’intesa
  • ci impegniamo a rendere il tuo profilo professionale riconoscibile in tutti i contesti, in Italia e all’estero
  • project manager certificati sono iscritti nel registro ACCREDIA, valido in tutti i paesi dell’Unione Europea
  • puoi utilizzare la certificazione come marchio/attestato di qualità dei servizi
  • siamo convenzionati Manager Italia

chiama il cell. 335.6947768 o lo 010.6465864 o scrivi a segreteria@conformlab.itvai alle info

 

Perché scegliere un ente accreditato?
Quando si parla di certificazioni è necessario tenere presente la loro classificazione ovvero se sono di prima, seconda o terza parte. In particolare la differenza sta nelle certificazioni di seconda o terza parte: le prime sono quelle in cui un ordine professionale un datore di lavoro, un’associazione che attesta che un proprio iscritto o dipendente possiede determinate caratteristiche.

Rientrano in questa categoria le certificazioni di project management rilasciate da PMI, ISIPM, Prince 2, PmP etc e gli attestati rilasciati da associazioni professionali. Le certificazioni di terza parte sono quelle rilasciate da un organismo indipendente che attesta la rispondenza ai requisiti fissati da normative specifiche, come quelle rilasciate da Conform Lab per Project manager ai sensi della UNI 11648.
Le certificazioni riconosciute a livello pubblico, in conformità con le norme ISO e/o UNI; sono quelle che vengono rilasciate da un Organismo di Certificazione; qualificazioni/credenziali vengono rilasciate da organismi non accreditati da Accredia.


Perché per un Project manager è fondamentale certificarsi?

Essere più competitivo richiede il giusto riconoscimento del tuo valore: La certificazione delle competenze, richiesta nei contesti italiano ed europeo, è un passaggio imprescindibile per confrontarsi al meglio con il mercato del lavoro e potersi presentare con la fotografia più nitida possibile della tua professione.
Con la certificazione delle professioni si può rispondere a specifici requisiti di conoscenza, abilità, competenza e formazione continua riconosciuti in ambito nazionale ed europeo.

È decisivo valorizzare e spendere le proprie competenze acquisite nel mercato europeo del lavoro. Lo scopo principale della certificazione, infatti, è promuovere e tutelare la professionalità di chi opera nelle organizzazioni pubbliche e private, ma fa parte di un ambito non regolamentato in ordini o collegi, come il Project manager.

CONTATTI

Il processo di certificazione

Il processo di certificazione è articolato in una prima fase costituita dall’analisi dei prerequisiti di ammissione (esame del curriculum e delle tue esperienze professionali). In caso di valutazione positiva potrai sostenete una prova scritta e una prova orale. Una volta superato l’esame, otterrai la certificazione.

Le sedi degli esami possono essere organizzate in diverse località in Italia.


Per iscriverti o per avere maggiori informazioni compila il modulo sottostante e verrai ricontattato


Form Project Manager

Info
cell. 335.6947768
tel. +39 010. 6465864
+39 010.4694760

chiama ora