settori di certificazione

Possono essere certificate tutte quelle professioni che hanno una norma di riferimento.

ConformLab attualmente ha attivo uno schema di certificazione per il project manager.

Lo schema di certificazione è il modello di interpretazione della norma da parte dell’ente di certificazione. Tramite questa procedura viene definito come l’ente di certificazione interpreta la norma al fine di condurre gli esami in modo trasparente e regolare così da garantire obiettività e imparzialità di giudizio.

All’interno dello schema di certificazione, in accordo con la norma ISO17024, viene data evidenza di come vengano valutate, nel processo di certificazione, le competenze, abilità e conoscenze del professionista e definisce i requisiti necessari per poter accedere. La valutazione verrà effettuata attraverso un’analisi documentale e un esame ed eventuali altre prove se previste dalla norma.

La verifica del possesso di tutti i requisiti minimi per accedere al processo di certificazione è il primo passo per accedere all’esame. E’ necessario dare evidenze oggettive, ad esempio, del diploma o la laurea, dei corsi di formazione, degli anni di esperienza in una specifica mansione.

 

Se ritenete di avere i requisiti previsti dalla scheda di certificazione e desiderate sostenere l’esame di certificazione, potete inviarci il modulo di richiesta di ammissione debitamente compilato a: segreteria@conformlab.it

 

Da febbraio e fino a maggio 2018 verrà applicato uno sconto del 20% sul tariffario in vigore. Con meno di 400 euro potrai avere la tua certificazione come Project manager!

 

DOCUMENTAZIONE PER LA CERTIFICAZIONE DEL PROJECT MANAGER

 

Per maggiori informazioni potete scrivere a segreteria@conformlab.it

 

chiama ora